CHI SIAMO

Chi siamo?

Siamo un’azienda italiana fondata da Tatiana Matusz, che opera nei mercati europei dal 2015. Siamo stati i primi sul mercato italiano a introdurre le copertine in fibra di bambù. 

La storia

Il marchio viene fondato da Tatiana Matusz a settembre del 2015. Sebbene l'idea per l'attività sia apparsa molto prima, in realtà il momento rivoluzionario è avvenuto proprio quel mese. Tuttavia, fino ad allora, Tatiana non si siede con le braccia incrociate nemmeno per un momento! Anni di esperienza nel settore le hanno permesso di acquisire le conoscenze e competenze adeguate ma anche di esplorare meticolosamente il mondo dei tessuti e maglieria affinché in Munee Baby nulla accada per caso!


Tatiana cura ogni dettaglio e dedica molto tempo alla ricerca di tessuti, filati, materie prime e materiali di altissima qualità. Ogni elemento del corredino deve avere il più alto certificato di Oeko Tex Standard 100 classe 1 (categoria neonati) ed essere sottoposto ai controlli e test specifici. La salute dei più piccoli è la priorità assoluta. I primi prodotti sono le coperte estive a maglia, create con i filati di bambù di qualità Premium - delicatissime sulla pelle sensibile dei neonati. Nel frattempo, Tatiana dipinge le fantasie a mano, progetta e infine crea primi pezzi unici e su misura per i più piccoli.

Munee Baby non sono solo prodotti, ma anche ricordi senza tempo da custodire, da tenere per anni a venire e da tramandare ai futuri figli.

Con amore
Tatiana